CHI SIAMO

LA SOCIETA’

La HAIMS nasce nel 2006 come società di servizi e soluzioni software per aziende pubbliche e private ed i suoi responsabili hanno maturato un’esperienza quasi trentennale in tali settori.

Da dieci anni la HAIMS distribuisce sul territorio nazionale le soluzioni DIMO Maint per la gestione della manutenzione degli asset aziendali garantendo la messa in opera, il training ed i servizi post vendita delle soluzioni installate.

HAIMS ha maturato nel corso degli anni una notevole esperienza nei servizi a supporto degli uffici impianti e  manutenzione in ambito aziendale e industriale: citiamo il rilievo di impianti industriali (2D/3D), il recupero digitale degli archivi tecnici cartacei, consulenze per la gestione documentale tecnica, consulenze nell’ambito dell’efficienza energetica.

Le nostre competenze e la nostra affidabilità ci hanno permesso di operare con aziende di diverse dimensioni e appartenenti a diversi settori merceologici.

Trent’anni di esperienza dei nostri responsabili hanno permesso di operare con una rete di professionisti in grado di dare risposte in diversi campi di consulenze.  Se vuoi avere maggiori informazioni e conoscere in dettaglio ciò che abbiamo prodotto e con chi, non esitare: contattaci ai riferimenti indicati.

Vuoi saperne di più? Hai qualche domanda? Contattaci

I servizi HAIMS

GESTIONE MANUTENZIONE

Installazione, messa in opera delle soluzioni DimoMaint per la gestione della manutenzione. Corsi di formazione sui prodotti, servizi post vendita, creazione della banca dati.

AUDIT IMPIANTI

Rilievo degli impianti di siti industriali/aziendali e trasposizione su piattaforma CAD 2D/3D. Creazione di banche dati associate al rilievo industriale con possibilità di interrogazione.

SERVIZI TECNICI

Servizi a supporto degli uffici tecnici e di manutenzione delle aziende: recupero digitale degli archivi cartacei, consulenza per soluzioni di gestione documentale.

CONSULENZE AUDIT EFFICIENZA ENERGETICA

Audit aziendali finalizzati alla conoscenza dei consumi energetici. Sistemi di simulazione per l’ottimizzazione dei consumi e per la verifica di risparmio energetico.