Alcune testimonianze

Il feedback dei nostri clienti è  la miglior prova dell’efficacia delle nostre soluzioni. Di seguito riportiamo alcune testimonianze di clienti appartenenti a diverse aree produttive.

Da oltre 10 anni CPM Bearing SpA utilizza le soluzioni DIMO Maint, per l’attività di gestione della manutenzione di tutte le attrezzature, autoveicoli compresi, presenti nei sui diversi siti produttivi.

Con MM Standard (ex MiniMaint) vengono inoltre gestite le richieste di intervento provenienti dai diversi siti produttivi e il magazzino ricambi, gli ordini ed i budgets.

ISECO SpA gestisce numerosi impianti di depurazione in Valle d’Aosta.  Da diversi anni si è dotata del sistema MM Express (ex MicroMaint) per la gestione della manutenzione di tali impianti.

La Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino, gestisce con MM Express (ex MicroMaint) le scadenze di manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell’Ospedale Cottolengo, previste dalla legge.

Con MM Express l’ufficio manutenzione, gestisce inoltre la manutenzione degli impianti della sede torinese e, tramite il modulo WEB Richieste intervento, gli impianti di alcune sedi periferiche.